Zanzariere Brescia

Si avvicina l’estate e non hai ancora provveduto a dotare le tue finestre di zanzariere?
Non aspettare, chiedici oggi stesso un preventivo!
Alla pluridecennale attività di fabbri Brescia infatti abbiamo affiancato il servizio di posa delle zanzariere, molto richiesto dalla nostra clientela, sia di Brescia che provincia.

Installiamo diverse tipologie di zanzariere, sia per porte che finestre, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di tutti.
Le elenchiamo di seguito:

  • Zanzariere a rullo: sfruttano un pratico sistema di avvolgimento a molla, e sono disponibili in versione verticale o orizzontale. In situazioni che lo richiedono, ad esempio in determinati edifici di interesse storico, possono essere mascherate ed incassate nel blocco del serramento.
  • Zanzariere a battente: i clienti le scelgono soprattutto per quelle porte (più di rado finestre) che costituiscono punti di intenso passaggio.
    Sono disponibili nella variante a battente sia ad anta che a due ante, le quali consentono di eseguire molto rapidamente le operazioni di apertura e chiusura della zanzariera, senza mai sottoporla ad un eccessivo stress meccanico.
    Questa soluzione è ottima ad esempio nel caso in cui abbiate in casa un amico a quattro zampe, in quanto in basso è possibile applicare un’apposita porticina passagatto, e quindi tenere i battenti pressoché chiusi.
  • Zanzariere a pannello fisso: di prassi vengono utilizzate per finestre dalle forme particolari (ad esempio ad arco o a trapezio) oppure alle quali è difficile accedere; ci riferiamo ad esempio ad abbaini, oblò e sopraluce.
  • Zanzariere a pannello scorrevole: si tratta di un modello composto da uno a quattro pannelli che si sovrappongono l’uno all’altro e permettono alla zanzariera di scorrere lateralmente o verticalmente. Questo modello modulare è solitamente il prescelto per la protezione di balconi e verande, soprattutto se di grandi dimensioni. Semplici da smontare e rimontare, i pannelli possono anche essere rimossi per il periodo invernale.

Le nostre zanzariere sono davvero in grado di soddisfare tutte le esigenze estetiche, infatti sono disponibili con profili in svariati colori:

  • Ossidati: bronzo, argento;
  • Verniciati: bianco latte (RAL 9010), bianco champagne (RAL 1013), marrone (RAL 8017), verde (RAL 6005), Sallox, Testa di moro;
  • Marezzati: verde (VIV 100), marrone (VIV 720), grigio (VIV 700), bianco(VIV 502);
  • Tinte legno: rovere (E 70), noce (B 70, medio, ruvido), ciliegio (ruvido), douglas (chiaro).

Come vedi c’è solo l’imbarazzo della scelta!
Vieni a trovarci in officina a Flero per visionare il portfolio delle nostre installazioni di zanzariere in Brescia e provincia: scoprirai che non c’è abitazione, classica o moderna, nella quale le nostre zanzariere non si inseriscano perfettamente.
Ti aspettiamo!

Se desideri informazioni sugli altri nostri servizi, clicca sui link di approfondimento:

I commenti sono chiusi.